Frequently Asked Questions

Ogni situazione è unica quando si tratta della riparazione del cellulare. I nostri tecnici di assistenza altamente qualificati e professionali si impegnano a fornirti un servizio rapido e cordiale e ti ricongiungono al tuo dispositivo il prima possibile.

 

Quali tipi di telefoni cellulari o tablet riparate?

Ripariamo tutti gli smartphone e i tablet disponibili sul mercato compresi gli smartphone Apple, Samsung, Motorola, Blackberry, HTC, Nokia e Huawei.

Come faccio a sapere se ho bisogno della riparazione LCD o no?

Se il display del telefono sta lampeggiando, è bianco, o ha dei pixel morti, allora avrai bisogno di cambiarlo, perchè il display LCD ha subito dei danni irreversibili. Non sei ancora sicuro? Invia un’immagine della condizione attuale del telefono alla nostra casella di posta elettronica e faremo del nostro meglio per diagnosticare la situazione.

Avete bisogno della mia scheda SIM?

No, non abbiamo bisogno della vostra scheda SIM.

Qual è il processo di riparazione?

Quando vi recherete da noi per la riparazione del vostro smartphone, tablet, computer, esamineremo il vostro dispositivo e forniremo una valutazione iniziale del problema. In base al problema, possiamo offrire un preventivo gratuito e il tempo in cui puoi aspettarti di ritirare il tuo dispositivo completamente riparato. A seconda della gravità del problema, sei libero di aspettare o tornare più tardi per il ritiro.

Prima della consegna sul dispositivo verrà effettuato un controllo di qualità, per verificare il completo funzionamento del dispositivo.

Qual è il tipico tempo di consegna per le riparazioni?

Sappiamo quanto sia importante il dispositivo per voi e in genere possiamo riparare e restituire il vostro dispositivo entro un’ora. Disponiamo di una moltitudine di ricambi come display, porte di ricarica, fotocamere, batterie e altro ancora.
Alcune parti potrebbero richiedere un ordine speciale.

Quanto costa?

Una volta diagnosticato il problema, possiamo fornire una stima effettiva in base alle specifiche esigenze di riparazione del telefono cellulare.

Cosa succede ai dati presenti sul dispositivo?

Consigliamo sempre ai nostri clienti di effettuare, dove è possibile, un backup prima di lasciare in sede il dispositivo da riparare.

Non cancelliamo mai nulla dal dispositivo, se non espressamente richiesto dal cliente o se il cliente non richiede l’aggiornamento del software.

Cosa succede se i miei dati non possono essere recuperati?

Sfortunatamente ci sono casi del genere in cui il dispositivo è troppo danneggiato e i dati sono stati distrutti completamente. In tal caso vi chiederemo semplicemente di coprire le spese di spedizione per rispedirvi indietro il dispositivo.

Che ricambi usate per le riparazioni?

Utilizziamo solo ricambi originali al 100%, ove possibile. Se le parti originali non sono disponibili, vi comunicheremo subito come potremmo risolvere il guasto al dispitivo.

G
M
T
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri